Spade/Katana

Show banner

Nuovo Lord of the Rings The Hobbit: An Unexpected Journey - Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato -Spada - 1/1 Scale Replica - S Visualizza ingrandito

Lord of the Rings The Hobbit: An Unexpected Journey - Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato -Spada - 1/1 Scale Replica - S

250,00 € tasse incl.

31081

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Lord of the Rings The Hobbit: An Unexpected Journey - Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato -Spada - 1/1 Scale Replica - Spada Morgul - Lama del Nazgul - United Cutlery

Questa replica assolutamente dettagliata è una riproduzione esatta di quella usata nel film.
La lama Morgul è lunga complessivamente 63,3 cm, con una lama in acciaio AUS-6 inossidabile, parti di metallo massiccio e un'elsa avvolta in pelle, tutte autenticamente invecchiate e usurate dalla battaglia con una finitura incisa dagli acidi per duplicare l'aspetto originale il più vicino possibile a quello del film.

È presentato con un display a parete in legno (hardware di montaggio e istruzioni incluse) con un motivo grafico della corona del re delle streghe, e include un certificato di autenticità.

STORIA:

Il loro nome significa Spettri dell'Anello (dalla lingua nera di Mordor: nazg, anello e ûl, spettro; furono chiamati anche Úlairi, Spettri del male, dai Noldor e dai Númenoreani); erano in origine nove re degli uomini (tre dei quali grandi signori di Númenor) ai quali Sauron donò nove Anelli del Potere dotati di grande potenza, questi anelli resero questi Re immensamente potenti in vita, divenendo grandi guerrieri e maghi rispettati e temuti dalla propria gente; diedero loro enormi ricchezze e un'apparente immortalità, ma questa immortalità non faceva che far continuare loro la vita fino a divenire insostenibile. Col tempo la loro forma fisica si disperse, trasmutandoli in spettri e facendoli così cadere uno a uno sotto il potere dell'Unico Anello.

I Nazgûl non fanno più parte del mondo sensibile, ma non appartengono al mondo dei morti quanto piuttosto al regno delle ombre, sospesi tra questo mondo e l'aldilà: sono infatti visibili solo quando indossano vestiti (che però sembrano ricoprire il vuoto). L'Unico Anello ha infatti il potere di trasmettere la malvagità di Sauron alle altre creature e trasformarle, corrompendo la loro natura: per aver posseduto anelli legati all'Unico ed essere stati corrotti dal male i nove sovrani degli uomini divennero Spettri dell'Anello e schiavi della volontà del possessore dell'Unico. (courtesy Wikipedia.)

Dettagli:

Lunghezza complessiva: circa 63,3 cm
Lunghezza della lama: circa 44,5 cm
Materiale lama: AUS-6 In acciaio inossidabile
Materiale elsa: metallo rivestito in pelle
Materiale display: Display da parete in legno duro
Produttore: United Cutlery
Confezione: Box e brown box
Tipologia: Movie Prop Replica 1:1

Products in the same category