Replica Props in Scala 1:1

Prodotti Simili

Show banner

Nuovo Lord Of The Rings - Il Signore Degli Anelli - Spada - 1/1 Scale Replica - Anduril: Sword of King Elessar Regular Edition Visualizza ingrandito

Lord Of The Rings - Il Signore Degli Anelli - Spada - 1/1 Scale Replica - Anduril: Sword of King Elessar Regular Edition

371,00 € tasse incl.

32461

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Lord Of The Rings - Il Signore Degli Anelli - Spada - 1/1 Scale Replica - Anduril: Sword of King Elessar Regular Edition - Movie Version - United

Narsil™ e Anduril™ sono forse le spade più famose della trilogia de Il Signore degli Anelli. Alla fine della seconda era della Terra di Mezzo, la lama di Narsil fu distrutta, mentre Elendil cadde durante l'Ultima Alleanza di Elfi e Uomini nella grande battaglia contro Sauron, creando i Frammenti di Narsil™. Isildur, il figlio di Elendil, usò quindi l'elsa rotta di Narsil™ per tagliare l'Unico Anello dal dito di Sauron, rompendo i legami del suo potere, bandendo la sua ombra malvagia nell'oscurità. I frammenti erano tenuti a Rivendell, la casa di Elrond, in sicura custodia . La leggenda narra che la spada un giorno sarebbe stata riforgiata e il re sarebbe tornato.

Nel film new line cinema, Il ritorno del re, Anduril™ è stato riforgiato dai frammenti di Narsil™ per Aragorn dai mastri forgiatori degli elfi a Rivendell. Elrond narrò della leggendaria lama, L'uomo che può brandire il potere di questa spada può evocare un esercito più mortale di qualsiasi altro che cammini su questa terra. L'iscrizione lungo la lunghezza della lama su entrambi i lati è nella lingua tolkieniana di Quenya, scritta nelle rune di Eregion, che dicono N‡ny' Andœril i nŽ Narsil i macil Elendilo. Lercuvanten i m‡li Mord—r'o. Questo si traduce in Io sono Anduril che era Narsil, la spada di Elendil. Lasciate che gli shiavi Elfici di Mordor mi fuggano. L'iscrizione sulla lama presenta rune incorniciate da simboli stilizzati del Sole e della Luna, che rappresentano An‡rion e Isildur, i figli di Elendil, e sette stelle simboliche che rappresentano Elendil, morto brandendo Narsil™ in battaglia contro Sauron.

Sul pomolo sono incise rune nella lingua elfica di Sindarin che dicono Narsil essenya, macil meletya; Telchar carneron Navarotesse. Questo si traduce in Narsil è il mio nome, una potente spada; Telchar mi ha fatto a Nogrod.

Include un certificato di autenticità in carta pergamena.

Materiale lama: temprata, acciaio inossidabile 420 J2, falso bordato. Inscritto con rune.
Manico: Paracollo e pomello in metallo massiccio con finitura placcata argento antico e raccordi placcati oro millet- poligono.
Il pomolo è inscritto con rune e l'impugnatura è avvolta in vera pelle. Costruzione tang a coda di ratto.

Targa: Legno, serigrafato con simboli del Regno di Gondor. Hardware, istruzioni incluse. Casella di remailer.

Nota per i clienti: verranno applicati costi di spedizione aggiuntivi. Se ci contatti con il tuo indirizzo di spedizione, saremo lieti di determinare i costi di spedizione, in base alla tua posizione.

Produttore: United Cutlery
Tipologia: Movie Prop Replica 1:1
Dimensioni:
Lunghezza totale: 134,30 cm
Lunghezza lama: 103,2 cm
Spessore della lama: 6,3 mm
Peso spada: 5,48 kg
Materiali:
Materiale lama: acciaio inossidabile temperato 420 J2
Materiale maniglia: impugnatura avvolta in pelle / traversa in metallo e pomo
Placca: Legno
Confezione: Box and brown box

Products in the same category