Gundam HGUC

Prodotti Simili

Show banner

Nuovo HG Universal Century 181 - HGUC - NZ-999 Neo Zeong Custom Newtype-use Mobile Armor 1/144 Visualizza ingrandito

HG Universal Century 181 - HGUC - NZ-999 Neo Zeong Custom Newtype-use Mobile Armor 1/144

250,00 € tasse incl.

32983

Nuovo prodotto

HG Universal Century 181 - HGUC - NZ-999 Neo Zeong Custom Newtype-use Mobile Armor 1/144

Il Neo Zeong è pronto a invadere la tua linea Gundam! Con un'altezza di 86 cm e una larghezza di 50 cm, questo kit di dimensioni decise sarà impossibile da perdere una volta assemblato! Un Sinaju in scala è incluso, così come le versioni lunghe e corte del suo bazooka. Il suo supporto progettato su misura include una robusta asta acrilica per mantenere questo mostro in posizione verticale in modo sicuro. Le sue parti sono precolorate; l'assemblaggio a scatto lo rende facile da assemblare (anche se tieni presente che questo kit ha più di 500 parti!), E sarà anche posabile. Il manuale di istruzioni è incluso. Ordina questo kit storico oggi!

Nota: questo kit enorme e pesante (7,88 kg o più di 17 libbre!) verrà inviato nel cartone di spedizione in cui proviene da Bandai. Di conseguenza, non sarà in grado di essere combinato con altri articoli per la spedizione. Grazie per la comprensione!

L'NZ-999 Neo Zeong è un'armatura mobile introdotta nell'OAV Mobile Suit Gundam Unicorn ed è stata pilotata da Full Frontal durante l'incidente di Laplace.

Il Neo Zeong è stato sviluppato come macchina esclusiva per Full Frontal, consisteva nel fatto che l'MSN-06S Sinanju veniva trasportato in un'enorme unità di scafo alta 116 metri. Questa massiccia armatura mobile di attacco di base ha una serie impressionante di armi a fascio, tra cui punte di imbuto filoguidate situate nelle sue mani e diversi cannoni a mega particelle sul suo corpo. I bit a imbuto possono anche dirottare altri mobile suit nemici e girarli l'uno contro l'altro. Per la difesa, la macchina ha più generatori I-Field. L'arma più letale del Neo Zeong è tuttavia il grande armamento psycommu, lo Psycho Shard Generator, che può attualizzare i pensieri del pilota.

Il Sinanju funge da unità principale per il Neo Zeong e può utilizzare le sue sciabole a fascio o i bazooka a razzo con le sue mani libere. Grazie a una cabina di pilotaggio psico-frame potenziata, il Neo Zeong può essere pilotato dalla mente di Full Frontal attraverso la sua maschera senza essere nella cabina di pilotaggio e utilizzare perfettamente le sue armi. Montato nella parte inferiore del Neo Zeong c'è un paio di booster sturm, una combinazione di serbatoio propellente e unità booster, che garantiscono una migliore mobilità e autonomia di crociera. Se i booster vengono distrutti, il Neo Zeong può fare affidamento sui propulsori dell'armatura della gonna per la mobilità.

Contenuto:



Articolazioni:



Armi ed altre caratteristiche:



Tutti i kit della serie High Grade sono precolorati e si montano ad incastro, ciò non esclude la possibilità di usare colla, stucco e colore per montare il kit, per questo Bandai ha incluso nella confezione un set di adesivi per permettere a tutti coloro che optano per un montaggio di quest' ultimo tipo di rimpiazzare i colori già presenti sulla plastica.

Serie: Kido Senshi Gundam Unicorn.
Prima Uscita: Giugno, 2014

Produttore BANDAI MODEL KIT
Tipologia prodotto MODEL KIT
Scala: 1:144
Altezza: 80,5 cm circa
Genere MANGA/ANIME
Materiale PVC
packaging BOX

Questo prodotto non è più disponibile

Products in the same category