Gundam HGUC

Prodotti Simili

Show banner

Nuovo HG Universal Century 179 - HGUC - NZ-666 Kshatriya Repaired Neo Zeon Prototype Mobile Suit For Newtype 1/144 Visualizza ingrandito

HG Universal Century 179 - HGUC - NZ-666 Kshatriya Repaired Neo Zeon Prototype Mobile Suit For Newtype 1/144

65,00 € tasse incl.

32981

Nuovo prodotto

HG Universal Century 179 - HGUC - NZ-666 Kshatriya Repaired Neo Zeon Prototype Mobile Suit For Newtype 1/144

Riparato e pronto a combattere, è la forma finale del mobile suit NZ-666 Kshatriya di Mobile Suit Gundam Unicorn! Anche in scala 1/144, questo è un enorme Gunpla che occuperà molto spazio sugli scaffali! Questo kit di assemblaggio a scatto è modellato a colori, presenta giunti articolati e include l'Hyper Beam Javelin, missili e adesivi per i dettagli.

L'NZ-666 Kshatriya Repaired è un mobile suit di Mobile Suit Gundam Unicorn. È una versione riparata del NZ-666 Kshatriya Besserung.

Dopo lo scontro sull'SCVA-76 Nahel Argama, ulteriori riparazioni improvvisate sotto la guida dell'equipaggio dei Garencieres furono fatte all'NZ-666 Kshatriya Besserung per rendere il combattimento mobile suit pronto per la spinta finale verso la scatola di Laplace. La mancanza di strutture di riparazione adeguate, insieme all'uso di attrezzature e parti della Federazione nel restauro, finì per creare una macchina unica nel suo genere - ma comunque molto efficace.

L'unità principale danneggiata e l'armatura mancante intorno all'area della cabina di pilotaggio sono state riparate utilizzando parti derivate da pezzi di ricambio mobili suit trasportati a bordo del Nahel Argama. Dei quattro leganti a spalla, solo due sono stati riparati, i due che sono stati persi sono stati sostituiti con una coppia di grandi booster a propellente. Perdere i due leganti ha effettivamente ridotto il peso della tuta, mentre i booster hanno aumentato il rapporto spinta / peso della tuta e gli garantiscono un'eccellente mobilità.

Il Kshatriya Repaired ha nuove armi sotto forma di un cannone gatling a trave montato nel telaio della sua gamba destra improvvisata, un giavellotto ipertrave montato nell'avambraccio sinistro e imbuti alterati immagazzinati nei due leganti rimanenti. Conserva anche alcune delle armi originali di Kshatriya.

Contenuto:



Articolazioni:



Armi ed altre caratteristiche:



Tutti i kit della serie High Grade sono precolorati e si montano ad incastro, ciò non esclude la possibilità di usare colla, stucco e colore per montare il kit, per questo Bandai ha incluso nella confezione un set di adesivi per permettere a tutti coloro che optano per un montaggio di quest' ultimo tipo di rimpiazzare i colori già presenti sulla plastica.

Serie: Kido Senshi Gundam Unicorn.
Prima Uscita: Maggio, 2014

Produttore BANDAI MODEL KIT
Tipologia prodotto MODEL KIT
Scala: 1:144
Altezza: 15,5 cm circa
Genere MANGA/ANIME
Materiale PVC
packaging BOX

Questo prodotto non è più disponibile

Products in the same category