Gundam HGUC

Prodotti Simili

Show banner

Nuovo HG Universal Century 177 - HGUC/HGCC - WD-M01 (Turn A) Gundam Ingressa Militia Mobile Suit 1/144 Visualizza ingrandito

HG Universal Century 177 - HGUC/HGCC - WD-M01 (Turn A) Gundam Ingressa Militia Mobile Suit 1/144

20,00 € tasse incl.

32979

Nuovo prodotto

HG Universal Century 177 - HGUC/HGCC - WD-M01 (Turn A) Gundam Ingressa Militia Mobile Suit 1/144

Il System-?99 ? Gundam (pronunciato come Turn A Gundam, alias ?, White Doll o Mustache) è il mobile suit titolare di Turn A Gundam. È pilotato principalmente da Loran Cehack.

Il Turn A Gundam è stato originariamente progettato per la guerra interstellare. A differenza di altri mobile suit (anche quelli che precedono la Curva A stessa), il Turn A è alimentato da una centrale elettrica DHGCP (Discontinuous Hyperoscillation Gauge Collapsing Pile) nel suo addome, che è essenzialmente un buco nero artificiale. Questo viene utilizzato in combinazione con un innovativo sistema I-Field Beam Drive senza reazione per spostare gli arti della tuta e fornire spinta. Di conseguenza, il petto dell'unità è quasi interamente cavo e può equipaggiare varie armi all'interno, come missili o cannoni a raggio. Anche le gambe sono cave a causa dell'uso dell'I-Field Beam Drive e contengono una serie di palette propulsori che vengono utilizzate per alimentare i salti e il volo della tuta. Questo lascia il retro dell'unità libero di immagazzinare più armi e attrezzature, se lo si desidera. L'armatura del Gundam è anche coperta da nanomacchine autoriparanti, soprannominate Nanoskin.

Il Turno A presenta un set standard di armamenti composto da un fucile a raggi, due cannoni a raggi, due sciabole a raggio e uno scudo. Può anche montare varie armi (come i missili) nel petto per completare le sue armi di base. Può anche utilizzare un potente I-Field in grado di coprire una vasta area e influenzare la materia. Per migliorare ulteriormente la sua potenza di combattimento, il Turn A ha aree di supporto chiamate Doc Bases (Device Operation Control) che contengono vari armamenti per il Turn A. Queste basi DOC consentono al Turn A di adattarsi alla situazione in questione equipaggiando una varietà di armi. Una di queste basi DOC è stata scoperta in C.C. (Correct Century) 2345 da Loran Cehack. Tuttavia, la base scoperta era stata sigillata e non mantenuta da alcuna nanomacchina durante i migliaia di anni in cui il Turno A è stato sepolto, quindi quasi tutte le sue armi si sono sbriciolate dopo l'esposizione all'aria. L'unica arma ancora utilizzabile era un iper martello che era semplice e spesso abbastanza da rimanere intatto per un breve periodo dopo millenni senza alcuna manutenzione.

Le nanomacchine di bordo del Turn A sono in grado di affrontare un attacco devastante noto come Moonlight Butterfly (dal nome dell'aspetto visivo dell'attacco). Le nanomacchine di Turn A hanno la capacità di disintegrare tutta la materia e possono fondersi con i sistemi meteorologici per creare grandi tempeste ioniche in grado di coprire un'area molto più ampia. Queste nanomacchine possono essere utilizzate in modo offensivo o difensivo per tutti gli attacchi e le difese a distanza. Le nanomacchine sono tuttavia in grado non solo di distruggere la tecnologia, ma anche di mantenerla e ripararla. Questa abilità non è però istantanea e richiede una notevole quantità di tempo. Inoltre, il Turn A è in grado di piegare la luce attraverso un metodo sconosciuto e nascondersi dai sensori della maggior parte dei mobile suit.

Contenuto:

Turn A Gundam
2 Beam Sabers
1 paio di mani aperte (impostazione predefinita)
Pannello toracico (silo multiuso)
Pannello posteriore (Nanomachine Regeneration System)
Fucile a Raggi
Scudo
Adattatore per Left Beam Saber Hilt/Beam Rifle
Adattatore per Right Beam Saber Hilt/Shield
Core Fighter non trasformabile
1 paio di mani che tengono per le armi

Articolazioni:

La testa può ruotare / inclinarsi tramite un doppio collo a sfera.
Il busto può inclinarsi leggermente verso la parte anteriore / indietro / lateralmente tramite una vita snodata a sfera.
Le spalle possono...
Ruotare tramite una connessione a sfera e presa.
Sollevare orizzontalmente.
A causa della costruzione, le articolazioni del gomito possono...
Ruotare nella sezione superiore.
Essere piegato fino a 90 gradi.
I manipolatori possono ruotare su un giunto a sfera e presa.
La vita può girare di 360 gradi.
Le armature della gonna anteriore e laterale possono ruotare per fornire spazio per le gambe.
L'asse dell'articolazione dell'anca può ruotare frontalmente / indietro su ciascun lato.
Le articolazioni della parte superiore della coscia possono oscillare in avanti / indietro (in misura limitata) su un piolo, sollevarsi orizzontalmente e / o ruotare su ciascuna coscia.
Le ginocchia sono a doppia articolazione, in misura piuttosto limitata.
Le caviglie sono snodate a sfera.
Le dita anteriori possono ruotare.

Armi ed altre caratteristiche:

Le mani sono intercambiabili.
Qualsiasi arma inclusa può essere brandita dalle mani che si tengono l'arma.
I pannelli del torace (silo multiuso) e posteriore (nanomachine regeneration system) possono essere sostituiti con parti distribuite opzionali.
Beam Rifle può essere impugnato in due modi diversi.
L'impugnatura di Beam Rifle può ruotare avanti e indietro.
Le impugnature Beam Saber possono essere opzionalmente rimosse dai supporti come armi portatili.
I supporti Beam Saber possono essere opzionalmente sostituiti con i pezzi adattatore Fucile/Scudo se si desidera riporre l'arma.
I pannelli bianchi dello scudo devono essere prima riorganizzati.
L'armatura della gonna anteriore può essere rimossa opzionalmente se si sceglie di visualizzare individualmente il Core Fighter non trasformante.
Turn A Gundam può essere montato sulla base d'azione. (Il pannello sotto l'articolazione dell'anca deve essere rimosso per rivelare la porta)

Tutti i kit della serie High Grade sono precolorati e si montano ad incastro, ciò non esclude la possibilità di usare colla, stucco e colore per montare il kit, per questo Bandai ha incluso nella confezione un set di adesivi per permettere a tutti coloro che optano per un montaggio di quest' ultimo tipo di rimpiazzare i colori già presenti sulla plastica.

Serie: Turn A Gundam.
Prima Uscita: 12 Aprile, 2014

Produttore BANDAI MODEL KIT
Tipologia prodotto MODEL KIT
Scala: 1:144
Altezza: 13,9 cm circa
Genere MANGA/ANIME
Materiale PVC
packaging BOX

Questo prodotto non è più disponibile

Products in the same category