Gundam HGUC

Prodotti Simili

Show banner

Nuovo HG Universal Century 172 - HGUC - AMX-009 Dreissen NeoZeon Mass-Produced Mobile Suit 1/144 Visualizza ingrandito

HG Universal Century 172 - HGUC - AMX-009 Dreissen NeoZeon Mass-Produced Mobile Suit 1/144

20,00 € tasse incl.

32974

Nuovo prodotto

HG Universal Century 172 - HGUC - AMX-009 Dreissen NeoZeon Mass-Produced Mobile Suit 1/144

L'AMX-009 Dreissen è un mobile suit pesante prodotto in serie che è apparso per la prima volta nell'anime Mobile Suit Gundam ZZ, e successivamente in Mobile Suit Gundam Unicorn. Un'unità è pilotata da Rakan Dahkaran.

Progettato sulla base dei dati dell'MS-09R-2 Rick Dom II, il Dreissen è tuttavia molto più simile nella funzione al suo lontano antenato, l'MS-09B Dom, in quanto è stato progettato pensando al combattimento terrestre ad alta velocità. Sebbene più grande del Dom e del Rick Dom II, i nuovi materiali utilizzati nella costruzione del Dreissen lo rendono molto più leggero e quindi più agile. A differenza sia del Dom che del Rick Dom II, il Dreissen è stato progettato pensando al combattimento corpo a corpo, ma si è rivelato una tuta versatile grazie ai cannoni a triplo raggio montati nelle sue braccia. Sebbene sviluppato con un'enfasi sul combattimento a terra, può anche operare nello spazio senza problemi.

Durante la prima guerra Neo Zeon, i cannoni a raggio sugli avambracci di Dreissen hanno esposto cavi di alimentazione, che possono rendere l'arma inutilizzabile se i cavi sono danneggiati durante il combattimento. Successivamente, il gruppo residuo neo Zeon, i Sleeves, ha risolto questa debolezza alloggiando i cavi internamente nelle braccia. I Sleeves hanno anche migliorato la potenza dei cannoni e creato fondine per armamenti che possono essere attaccate alla schiena della tuta al posto delle tre lame. Queste fondine sono utilizzate per trasportare armi come la sciabola termica o il bazooka gigante di nuova concezione.

Contenuto:


Articolazioni:



Armi ed altre caratteristiche:


Tutti i kit della serie High Grade sono precolorati e si montano ad incastro, ciò non esclude la possibilità di usare colla, stucco e colore per montare il kit, per questo Bandai ha incluso nella confezione un set di adesivi per permettere a tutti coloro che optano per un montaggio di quest' ultimo tipo di rimpiazzare i colori già presenti sulla plastica.

Serie: Kido Senshi Gundam ZZ
Prima Uscita: Febbraio, 2014

Produttore BANDAI MODEL KIT
Tipologia prodotto MODEL KIT
Scala: 1:144
Altezza: 16,2 cm circa
Genere MANGA/ANIME
Materiale PVC
packaging BOX

Questo prodotto non è più disponibile

Products in the same category