Gundam HGUC

Prodotti Simili

Show banner

Nuovo HG Universal Century 161 - HGUC - MSM-08 Zogok (Unicorn Ver.) Principality of Zeon Special Operations Mobile Suit 1/144 Visualizza ingrandito

HG Universal Century 161 - HGUC - MSM-08 Zogok (Unicorn Ver.) Principality of Zeon Special Operations Mobile Suit 1/144

15,99 € tasse incl.

32963

Nuovo prodotto

HG Universal Century 161 - HGUC - MSM-08 Zogok (Unicorn Ver.) Principality of Zeon Special Operations Mobile Suit 1/144

L'MSM-08 Zogok è un prototipo di Mobile Suit anfibio da combattimento ravvicinato della serie di design originale MSV e ha fatto il suo debutto animato in Mobile Suit Gundam ZZ. In seguito è apparso nella serie OAV Mobile Suit Gundam Unicorn.
Kit di snap fit altamente dettagliato e articolato, modellato in più colori con adesivi per marcature. Include Boomerang Cutter, Heat Sword e Sturm Faust.
Tutti i componenti sono già stampati a colori, ma possono essere verniciati secondo i vostri gusti con vernici speciali o con Gundam Marker.

L'MSM-08 Zogok è un prototipo di mobile suit anfibio della serie di design originale MSV e ha fatto il suo debutto animato in Mobile Suit Gundam ZZ. In seguito è apparso nell'OAV Mobile Suit Gundam Unicorn.

Lo Zogok è un prototipo di mobile suit anfibio con capacità di mischia migliorate che è stato sviluppato durante la Guerra di un anno. Una variante dell'MSM-07 Z'Gok, lo Zogok era uno dei mobile suit serie Ag per operazioni speciali creati dagli ingegneri della base californiana per l'invasione di Zeon del quartier generale militare sotterraneo della Earth Federation Force di Jaburo. Doveva funzionare insieme agli altri mobile suit della serie, come l'MSM-04G Juaggu, e il suo ruolo era quello dell'avanguardia.

A differenza dello Z'Gok, lo Zogok non è equipaggiato con armi da fuoco come i cannoni mega particellari; invece, ha armi da mischia uniche come pugni al braccio usando le sue braccia estensibili, taglierine boomerang lanciabili dalla cima della sua testa, ecc. Queste armi sono state anche selezionate in modo da ridurre al minimo l'emissione di luce e calore, riducendo le possibilità di essere rilevate durante l'infiltrazione nel Jaburo pesantemente sorvegliato. Sebbene sia un'unità anfibia, le capacità di combattimento dello Zogok sono principalmente destinate alle battaglie terrestri.

L'abilità acquatica dello Zogok si limita a viaggiare sott'acqua utilizzando le unità di propulsione nella pianta dei piedi. Il suo zaino non ha alcuna funzione sott'acqua ed è stato progettato pensando alle massime prestazioni a terra. Come molti altri mobile suit anfibi di Zeon, lo Zogok non ha un'unità principale indipendente per ridurre la resistenza subacquea. Le funzioni di tale unità principale sono state integrate nel torace. La grande telecamera mono-occhio al centro del torace ha una vasta gamma di movimenti e la copertura trasparente che la protegge ha una durata piuttosto elevata.

Contenuto:

Articolazioni:

Armi ed altre caratteristiche:


Tutti i kit della serie High Grade sono precolorati e si montano ad incastro, ciò non esclude la possibilità di usare colla, stucco e colore per montare il kit, per questo Bandai ha incluso nella confezione un set di adesivi per permettere a tutti coloro che optano per un montaggio di quest' ultimo tipo di rimpiazzare i colori già presenti sulla plastica.

Serie: Kido Senshi Gundam Unicorn
Prima Uscita: Settembre, 2013

Produttore BANDAI MODEL KIT
Tipologia prodotto MODEL KIT
Scala: 1:144
Altezza: 13 cm circa
Genere MANGA/ANIME
Materiale PVC
packaging BOX

Questo prodotto non è più disponibile

Products in the same category