Gundam HGUC

Prodotti Simili

Show banner

Nuovo HG Universal Century 159 - HGUC - AGX-04 Gerbera-Tetra Delaz Fleet Assault Use Prototype Mobile Suit 1/144 Visualizza ingrandito

HG Universal Century 159 - HGUC - AGX-04 Gerbera-Tetra Delaz Fleet Assault Use Prototype Mobile Suit 1/144

15,99 € tasse incl.

32961

Nuovo prodotto

HG Universal Century 159 - HGUC - AGX-04 Gerbera-Tetra Delaz Fleet Assault Use Prototype Mobile Suit 1/144

L'AGX-04 Gerbera-Tetra è un prototipo di mobile suit d'assalto progettato da Mika Akitaka ed è stato presentato nell'OAV Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory pilotato da Cima Garahau.
Presenta tutte le tariffe standard di alta qualità, come l'articolazione completa e la posabilità, nonché la sua gamma di armi come visto nello spettacolo. Le sue spalle e la schiena uniche sono finemente riprodotte dal vernier e dai propulsori dettagliati.
Include Stürm Booster opzionale, la classica mitragliatrice A trave X-04 e diverse paia di mani intercambiabili, in modo da poterla posare come preferisci.
Tutti i componenti sono già stampati a colori, ma possono essere verniciati secondo i vostri gusti con vernici speciali o con Gundam Marker.

L'AGX-04 Gerbera Tetra (????·???) è un prototipo di mobile suit d'assalto progettato da Mika Akitaka ed è stato presentato nell'OAV Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory. È stato pilotato da Cima Garahau.

Nell'ambito della sua ricostruzione militare dopo la Guerra di un anno, le Forze della Federazione Terrestre iniziarono il loro progetto di sviluppo di Gundam in collaborazione con Anaheim Electronics, l'obiettivo era quello di produrre nuovi mobile suit sperimentali di tipo Gundam. La quarta unità prevista in questa serie GP era l'RX-78GP04G Gundam Gerbera. Il suo progetto cercava di replicare la tattica d'assalto mobile suit ad alta velocità stabilita con successo dal Principato di Zeon alla fine della guerra, in cui un singolo mobile suit era in grado di penetrare le forze nemiche e infliggere gravi danni come esemplificato dall'MS-18E Kämpfer.

Tuttavia, il ruolo della Gerbera è risultato avere molti elementi sovrapposti con la sua unità sorella, l'RX-78GP01 Gundam Zephyranthes che era aggiornabile per il combattimento spaziale, quindi il suo sviluppo è stato annullato. Di conseguenza, Anaheim Electronics è stata lasciata con una Gerbera semi-completata. La divisione all'interno di Anaheim Electronics che produceva la Gebera è stata creata dalla Zeonic Company (che aveva ancora una forte fedeltà a Zeon) ed è stata avvicinata dalla flotta Delaz. La divisione ha poi rivisto il design della Gerbera per nascondere la sua origine e ha prodotto l'AGX-04 Gerbera Tetra.

Il Gerbera Tetra è dotato di un armamento semplice, composto da quattro mitragliatrici da 110 mm, due montate in ciascun avambraccio, due sciabole a trave per il combattimento corpo a corpo e una mitragliatrice a raggio, un'arma a raggio con una potenza di fuoco molto più elevata rispetto ai fucili a raggio standard. Il Gerbera Tetra può essere equipaggiato con un booster stürm opzionale sul dorso, che nonostante aumenti la massa complessiva, aumenta notevolmente la velocità e la portata di volo della tuta.

Contenuto:


Articolazioni:


Armi ed altre caratteristiche:

Tutti i kit della serie High Grade sono precolorati e si montano ad incastro, ciò non esclude la possibilità di usare colla, stucco e colore per montare il kit, per questo Bandai ha incluso nella confezione un set di adesivi per permettere a tutti coloro che optano per un montaggio di quest' ultimo tipo di rimpiazzare i colori già presenti sulla plastica.

Serie: Kido Senshi Gundam 0083: Stardust Memory
Prima Uscita: Luglio, 2013

Produttore BANDAI MODEL KIT
Tipologia prodotto MODEL KIT
Scala: 1:144
Altezza: 13 cm circa
Genere MANGA/ANIME
Materiale PVC
packaging BOX

Questo prodotto non è più disponibile

Products in the same category