Gundam HGUC

Prodotti Simili

Show banner

Nuovo HG Universal Century 158 - HGUC - Type89 Base Jabber E.F.S.F. Sub Flight System 1/144 Visualizza ingrandito

HG Universal Century 158 - HGUC - Type89 Base Jabber E.F.S.F. Sub Flight System 1/144

24,00 € tasse incl.

32960

Nuovo prodotto

HG Universal Century 158 - HGUC - Type89 Base Jabber E.F.S.F. Sub Flight System 1/144

Simile al bombardiere Dodai YS del Principato di Zeon, il Base Jabber è un hovercraft a getto termonucleare progettato per avere un Mobile Suit in cima ad esso mentre vola.
Questa piattaforma mobile può montare due High Grade e può essere unita a una Action Base 2 per l'azione aerea. Dettagli accuratamente replicati, fino al carrello di atterraggio e ai poggiapiedi. Il serbatoio inferiore è rimovibile per il montaggio dual-MS.
È compatibile con tutti i kit di modelli Universal Century di alta qualità (venduti separatamente). È possibile montare i modelli HGUC sopra o sotto la base, come si desidera. Include adattatori per montare due mobile suit in scala 1/144 e diversi punti di montaggio per Action Base.
Tutti i componenti sono già stampati a colori, ma possono essere verniciati secondo i vostri gusti con vernici speciali o con Gundam Marker.

Il Base Jabber è un singolo MS Carrier/Flight System che appare per la prima volta nella serie anime Mobile Suit Zeta Gundam.

Simile al bombardiere Dodai YS del Principato di Zeon, il Base Jabber è un hovercraft a getto termonucleare progettato per avere un Mobile Suit sopra di esso mentre vola. Utilizzando questo sistema di sub-volo, i mobile suit che hanno un movimento estremamente sciatto sotto gravità possono migliorare la loro mobilità guadagnando al contempo capacità di volo limitate. Quindi, sono in grado di eseguire operazioni rapidamente e solidamente.

Mentre il Base Jabber stesso può essere pilotato, le sue impugnature anteriori sono progettate per connettersi con tutti i tipi di manipolatori di mobile suit, consentendo al mobile suit trasportato di prendere il controllo afferrandoli.

Nell'U.C. 0093, le Forze della Federazione Terrestre hanno sviluppato un nuovo Base Jabber, designato come Type 89. Il telaio di base di questa unità è simile a quello del suo predecessore; tuttavia, è un design ad uso spaziale utilizzato principalmente per il trasporto MS. Il suo design consente a due mobile suit di cavalcarlo quando i suoi serbatoi di propellente inferiore vengono rimossi.

Con l'U.C. 0096, il Base Jabber ha ricevuto piccoli miglioramenti, rendendoli il 30% più veloci rispetto al modello precedente.

Contenuto:


Articolazioni:


Armi ed altre caratteristiche:


Tutti i kit della serie High Grade sono precolorati e si montano ad incastro, ciò non esclude la possibilità di usare colla, stucco e colore per montare il kit, per questo Bandai ha incluso nella confezione un set di adesivi per permettere a tutti coloro che optano per un montaggio di quest' ultimo tipo di rimpiazzare i colori già presenti sulla plastica.

Serie: Kido Senshi Gundam Unicorn
Prima Uscita: Giugno, 2013

Produttore BANDAI MODEL KIT
Tipologia prodotto MODEL KIT
Scala: 1:144
Altezza: 21 cm circa
Genere MANGA/ANIME
Materiale PVC
packaging BOX

Questo prodotto non è più disponibile

Products in the same category