Gundam HGUC

Prodotti Simili

Show banner

Nuovo HG Universal Century 075 - HGUC - RX-78GP02A (TYPE-MLRS) E.F.S.F. Prototype ATTACK Mobile Suit Gundam “Physalis” 1/144 Visualizza ingrandito

HG Universal Century 075 - HGUC - RX-78GP02A (TYPE-MLRS) E.F.S.F. Prototype ATTACK Mobile Suit Gundam “Physalis” 1/144

33,00 € tasse incl.

32253

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

HG Universal Century 075 - HGUC - RX-78GP02A (TYPE-MLRS) E.F.S.F. Prototype ATTACK Mobile Suit Gundam “Physalis” 1/144

Il Prototype Assault Mobile Suit RX-78GP02A Gundam GP02A (Type-MLRS) è una variante del Gundam Physalis RX-78GP02A presente nella serie di design originale Harmony of Gundam di Hajime Katoki.
Nato dalla collaborazione tra Bandai Namco Games, Bandai, Sunrise e Banpresto per il loro progetto Harmony of Gundam, il Gundam GP02A Type-MLRS Physalis è una nuova versione migliorata creata appositamente per il nuovo gioco arcade MS Gundam: Bonds of the Battlefield.
Parti e variante di colore di HGUC-066, questo high grade Universal Century Plastic Model Kit del Physalis è dotato di un sistema di lancio multiplo e Beam Bazooka come utilizzato nel gioco arcade e il suo radiatore NR-Sh-02-RX / S-00013 Shield e A.E.Blash AEXB-909L Beam Saber.
MLRS (Multiple Launch Rocket System) è dotato di portelli apribili e puoi scegliere di collegare il sistema a razzo o il suo Beam Bazooka alla schiena.

Tutti i kit della serie High Grade sono precolorati e si montano ad incastro, ciò non esclude la possibilità di usare colla, stucco e colore per montare il kit, per questo Bandai ha incluso nella confezione un set di adesivi per permettere a tutti coloro che optano per un montaggio di quest' ultimo tipo di rimpiazzare i colori già presenti sulla plastica.

Produttore BANDAI MODEL KIT
Tipologia prodotto MODEL KIT
Genere MANGA/ANIME
Materiale PVC
packaging BOX

Products in the same category