Giochi da Tavola

Show banner

Nuovo Monopoly: Fortnite Edition - Gioco di Società UFFICIALE In ITALIANO Visualizza ingrandito

Monopoly: Fortnite Edition - Gioco di Società UFFICIALE In ITALIANO

40,00 € tasse incl.

30442

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Monopoly: edizione Fortnite

Per i veri fan di Fortnite. Questa edizione di Monopoly è ispirata al popolare videogioco Fortnite. Non conta più possedere proprietà, ora conta solo sopravvivere. Si può giocare da 2 a 7 giocatori, si rivendicano luoghi, si combattono gli avversari e si evita la Tempesta per sopravvivere: l'ultimo che rimane vince.


Proprietà Fortnite e punti salute

L'edizione Monopoly Fortnite ha come proprietà i famosi luoghi presenti nel gioco e i giocatori hanno come obiettivo quello di guadagnare punti salute invece dei classici soldi Monopoly per non perdere ed uscire dal gioco. Combatti i tuoi nemici e conquista la vittoria. Dai 13 anni in su.

Descrizione

In questa emozionante edizione Fortnite del gioco Monopoly, i giocatori rivendicano luoghi, combattono gli avversari ed evitano la Tempesta per sopravvivere. Il gameplay, il design e i componenti del gioco da tavolo includono elementi ispirati al videogioco, tra cui i luoghi noti di Fortnite.

Al posto delle banconote Monopoly, i giocatori guadagnano punti salute (Health Points - HP).
Per prima cosa si sceglie un personaggio tra 27 fantastiche opzioni. Quindi, è il momento di combattere. Il dado azione consente ai giocatori di raccogliere pacchetti salute, costruire muri e danneggiare gli avversari. Ogni volta che un giocatore passa dal VIA!, scatena la Tempesta. Questa farà perdere punti HP. Come nel videogame Fortnite, vince l'ultimo giocatore che sopravvive.



Età: 8+
Numero Giocatori: 2 - 7
Durata: 20 min.
Avvertenze: Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi, contiene piccoli pezzi che possono essere ingeriti

Products in the same category