Attack on Titan

Show banner

Attack on Titan - L\'Attacco dei Giganti - Ichiban Kuji Shingeki no Kyojin - Jiyu e no Shingeki - Prize B Figure Levi Riv Visualizza ingrandito

Attack on Titan - L'Attacco dei Giganti - Ichiban Kuji Shingeki no Kyojin - Jiyu e no Shingeki - Prize B Figure Levi Riv

44,99 € tasse incl.

29722

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

La ditta Banpresto realizza in versione Ichiban la figure di Levi Rivaille, dalla serie di successo L'Attacco dei Giganti. Questa Ichiban si chiama Jiyu e no Shingeki ed è ispirata alle illustrazioni presenti sulla copertina del CD della sigla di apertura omonima.

La figure è realizzata in plastica con un'altezza di 11 cm e raffigura il capitano con indosso la divisa, senza la giacca del Corpo di Esplorazione mentre ha in mano la sua lama, intento a lucidarla, seduto sul sofà della base.

In realtà è il primo pezzo per realizzare esattamente il diorama componibile della scena sulla copertina del disco assieme alle altre figure di:

Prize A: Eren
Prize C: Hange
Prize D: Mike
Last One Prize: Mikasa

Il Capitano Levi Rivaille fa parte del Corpo di Ricognizione ed è il capo della Squadra Operazioni Speciali oltre a essere conosciuto come il soldato più forte dell'intera umanità. Maniaco delle pulizie, è un combattente abilissimo e anche se apparentemente cinico, ha molta attenzione per i suoi uomini.

Una figure unica e speciale che arriva direttamente dagli ambiti premi del sistema a lotteria giapponese Ichiban Kuji (letteralmente concorso n° 1) un fenomeno legato al collezionismo di materiale relativo al mondo dei fumetti e dell'animazione nato negli ambienti fieristici come il Tokyo Game Show o il Komiket. Pian piano tale pratica si é diffusa a tal punto da avere in Gaippone negozi monomarca dedicati.
La sua specificità é che si vince sempre: ad ogni ticket acquistato corrisponde sempre e comunque un premio, anche se é la cecità della fortuna a decretarne il valore.
Ciascun partecipante si reca in cassa ed acquista uno o più ticket. Ciascun ticket costa la bellezza di 10-12 euro e contiene ben nascosto al proprio interno una lettera compresa tra un massimo di A, premio milgiore, a premi indicati con lettere via via successive, premio di minor valore ma comunque sempre da collezionare. Infatti tutti i premi sono oggetti esclusivi, non reperibili sul mercato e marchiati Ichiban Kuji. Questo significa che anche il premio peggiore ha un suo valore intrinseco tutto sommato elevato, specie sul mercato collezionistico!

Products in the same category