Art Book

Show banner

Nuovo STAR WARS - Sculpting The Galaxy - Art Book - Brossura Visualizza ingrandito

STAR WARS - Sculpting The Galaxy - Art Book - Brossura

39,99 € tasse incl.

30523

Nuovo prodotto

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

I film di Star Wars hanno fornito alcune delle immagini più iconiche nel cinema moderno-dall'incredibile inquadratura dell'Imperial Star Destroyer che ha aperto il primo film in 1977 al Podrace (gara degli sgusci) in The Phantom Menace e l'epica battaglia sul mondo vulcanico di Mustafar in La vendetta dei Sith. In ognuno di questi casi, letteralmente centinaia, i maghi dei modelli della Industrial Light & Magic sono stati fondamentali per creare un universo pieno di gloriose illusioni.

In Sculpting a Galaxy: all'interno del laboratorio di modelli di Star Wars, Lorne Peterson, uno dei membri fondatori di ILM, porta il lettore in un viaggio attraverso trent'anni di incredibili avventure, raccontando storie mai pubblicate prima, spiegando come le scene classiche siano state create, e come i più amati modelli siano stati costruiti -spesso dalla più inaspettata delle parti e ingredienti. Secchi di vernice, parti di automobili modellini e gusci di noce giocano ruoli importanti, accanto a laser ad alta tecnologia e grafica computerizzata, nella creazione di componenti familiari ma fantastici da una galassia lontana, lontana.

Riccamente illustrato con più di 300 fotografie a colori del Lucasfilm Archives, questo libro offre uno sguardo impareggiabile dietro le quinte di un luogo che ha davvero creato la magia. La voce calda e suggestiva di Lorne Peterson e la dedizione al suo mestiere ne informano ogni pagina, rendendo questo non solo uno straordinario pezzo visivo, ma una storia epica a sé.

-Libro d'arte con licenza ufficiale
-Copertina rigida
-224 pagine
-Dimensioni: 32 x 23 cm

Products in the same category